Food & Beverage

Il Caffè di Cinecittà Studios

Bar – Bistrot – Location per eventi

Via Tuscolana 1055, 00173 Roma(Metro A Cinecittà)


Il Caffè di Cinecittà nasce all’interno della meravigliosa Cinecittà Studios, teatro di innumerevoli film mondiali. 

L’atmosfera dei set cinematografici realizzati dall’architetto Emanuela Zitkowsky, oggetti e decorazioni che richiamano gli anni 30, rendono il locale accogliente e suggestivo, accompagnandovi durante un semplice caffè, un pranzo, una cena o evento. 


Il locale è diviso in quattro spazi:

La Piazzetta Trasteverina, con tavolini in ghisa, rispecchia la piazza romana più antica, riprodotta nei minimi dettagli, dagli alberi alle mura, dalle case, alla fontana, senza tralasciare i colori.

Il Bistrot, il ristorante dove si può gustare un’ottima cucina italiana o un semplice aperitivo, circondati da un teatro di posa anni 30 in chiave moderna.

La Sala Cavalli è ideale per organizzare dei meeting o piccole cene di gala ed è dotata di tutte le apparecchiature video e audio. 

Infine c’è il Giardino di Inverno, una splendida ed elegante terrazza esterna in legno che può adattarsi, su richiesta, a qualsiasi tipo di evento. 

Il Caffè di Cinecittà è probabilmente il locale più “alternativo” di Roma e sicuramente uno dei più belli e affascinanti, proprio per la sua architettura e per il suo rappresentare luoghi reali attraverso un set cinematografico.

Un’esperienza che non tutti hanno la possibilità di vivere nel quotidiano…ma con il Caffè di Cinecittà possono realizzare questo piccolo sogno!


Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...